Wedding

Matrimoni, giorni speciali

I matrimoni sono un vero e proprio fiore all’occhiello per Villa Barberino.

 

Tiziana, la proprietaria, con l’esperienza accumulata in vent’anni di attività, non solo saprà seguire passo passo tutte le scelte degli sposi relative al ristorante, ma anche consigliarli per tutto ciò che riguarda la loro festa più importante: i fiorai, i fotografi, i musicisti, gli eventuali wedding planners e tutto ciò che gravita intorno al mondo delle feste e delle cerimonie.

Villa Barberino, con una meravigliosa sala storica capiente di oltre 180 persone, sarà in grado con i suoi scorci, i suoi giardini all’italiana, i suoi parchi e la sua eleganza, di rendere veramente unico il giorno più importante per i futuri sposi.

 

Noi giochiamo sull’emozione, il nostro obiettivo è lasciare un ricordo dentro le persone, non limitarci solo all’organizzazione di una festa, freddamente.

 

Non facciamo pagare nessun affitto, non accettiamo catering esterni, poichè siamo noi che pensiamo a tutto.

Scegliendo Villa Barberino per la vostra cerimonia di matrimonio non solo sceglierete una dimora storica del 1100 con una meravigliosa villa settecentesca ricca di giardini e fontane, ma anche un luogo elegante dove poter offrire ai vostri ospiti banchetti emozionanti e indimenticabili.

 

villa_barberino_wedding_illustration_01

 

 

Con Tiziana infatti potrete personalizzare direttamente i menù in base ai vostri gusti ed ai piatti proposti dallo chef e pianificare punto per punto tutti i dettagli della cerimonia.

villa_barberino_wedding_illustration_02

Quando ci si sposa, si pensa che il nostro matrimonio sia unico, speciale, migliore di tutti gli altri. La perfezione a noi non piace, non lavoriamo per quella, perchè non esiste. Noi lavoriamo per l’emozione, solo così il vostro matrimonio, sarà davvero unico. Perchè la vostra emozione, non sarà mai la stessa di un’altra persona.

Qualche foto dei nostri ospiti…